Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2015

TRASPARENZA OVUNQUE O DA NESSUNA PARTE



Vi scrivo perché ho fatto richiesta di chiarimento sulla possibilità e la difficoltà di reperire informazioni anche in regione.

Ovvero sono stata sul sito del Consiglio Regionale del Piemonte volendo cercare anche lì gli Atti di Concessione e avere un'idea più completa di tutti gli impegni economici che si muovono.

Ma anche lì, trovo gli Atti, ma non riesco a risalire con semplicità all'Ente che mi interessa e quindi sapere immediatamente l'importo del contributo.

Ho trovato informazioni interessanti di cui chiederò spiegazioni e chiarimenti nelle sedi opportune, intanto ho scritto alla Regione per farmi spiegare come navigare il sito.

Di seguito la mia mail


Spero di ricevere le risposte, e poter così verificare ciò che mi interessa. Vi aggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento