Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

martedì 18 giugno 2013

Mens sana in corpore sano



Quando arriva l'estate apprezzo molto i giochi per la mente. Diciamo che forse sono un'estimatrice di Settimana Enigmistica da portare sotto l'ombrellone.

E così per i prossimi 15 giorni dedico i miei post alla lettera C. 
Mi piace trovare un filo che leghi ciò che andrò a scrivere e in tutto ciò avere l'occasione di potermi divertire a trovare parole, senso e contenuti. 


E così per mantenere la mente attiva, energia positiva, il sorriso, piacere in ciò che faccio, voglia di stare con il mio bimbo, forza per tutte le mie attività ed essere vicina a voi do il via alla mia miscellanea estiva. 

Foto tratta da: http://www.youget.it/enigmistica/

Ecco le "C" che caratterizzeranno i prossimi giorni con leggerezza, presenza e continuità.
Un elenco di parole, con un comune denominatore: la lettera C, alle quali m'ispirerò per fare riflessioni, esprimere opinioni, proporre o semplicemente condividere.

Le parole

Cultura
Comunico e confermo
Corsa
Chiuso per ferie 
Compleanno

Buona lettura!! 
 

Nessun commento:

Posta un commento