Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

mercoledì 26 giugno 2013

Condivido la pratica



Quello di oggi è un post di CONDIVISIONE. Continuo con il mio gioco delle C e la parola scelta mi permette di condividere una parte del mio stile di vita e della mia crescita interiore.

Un invito a continuare la pratica per chi ha già iniziato il percorso, una proposta per chi è curioso e con l'estate ha il tempo e l'energia giusti per "osare" e un buon motivo per chi è scettico e in questo modo ha occasione di sperimentare.

Ho ricevuto la mail della mia insegnante Paola Ceno e mi è parsa perfetta per il tema di oggi: condivisione.


Cito il filosofo e psicanalista Slavoj Zizek secondo cui la condivisione può favorire la rottura di vecchi modi di pensare e una proiezione verso il futuro capace di tenere conto della dimensione collettiva e non solo quella individuale.

Il blog è un mezzo per condividere informazioni mie o di altri, la cucina uno spazio nel quale condividere cibo per il corpo e per la mente, lo spazio dove si pratica yoga un luogo nel quale condividere energia.

La pratica yoga estiva ha un calendario più ristretto rispetto a quello del resto dell'anno: con un'unica sera (quella del mercoledì o del lunedì) e un unico orario.

Per il mese di luglio le lezioni si svolgono tutte presso il salone dell'asilo di Via De Lorenzi a Verbania Intra, dalle ore 18,30 alle ore 20,00. Nelle seguenti date:

Mercoledì 3 luglio
Mercoledì 10 luglio
Lunedì 15 luglio
Lunedì 22 luglio
Mercoledì 31 luglio

Per il mese di agosto una proposta multisensoriale e itinerante:

In Agosto YOGA ESTATE diventa YOGA -  cibO - Aria ovvero pratiche itineranti all’aria aperta e dopo la lezione, per chi vuole ci si tratterrà insieme per la cena.
Lilla (proprio Lilla con cui organizzo i corsi di cucina) con  €  5,00 preparerà un piatto unico prenotando al n° 333-3511664.
In caso di brutto tempo ci si trova al centro Kailash di Pallanza in Corso Europa, 50









C




Y
I




O
B
E


A
G
O
S
T
O
R
A

T


I


A


A


T





E


 
  















Mercoledì

07



S.S. Trinità di Ghiffa

Mercoledì
14
Presso l'abitazione di Paola Ceno

Mercoledì
21
Chi ci ospita oggi?

Mercoledì
28
Chi ci ospita oggi?



Il pagamento è senza l’impegno anticipato e il costo è di € 15,00 a lezione
Per ogni informazione contattare Paola Ceno: 0323-581255, 349-7812976, paola.ceno@alice.it


Ringrazio per l'occasione di condivisione, e a presto per nuove comunicazioni.

Om Shanty



Nessun commento:

Posta un commento